Colori e materiale di cancelleria insostituibili

penneNella vita di tutti i giorni è impossibile non utilizzare vari articoli conosciuti sotto la voce “materiali di cancelleria”. In ufficio, a scuola, per firmare documenti, correggere qualche bozza, conservare pratiche: sono gesti di uso quotidiano che non potranno mai essere messi da parte nonostante la tecnologia. La manualità di alcune operazioni è indispensabile, ed è infatti fuori discussione rinunciare alla penna, ad una scrivania ben organizzata, alla qualità di certi materiali che risultano innocui durante l’utilizzo.
Le penne: elementi insostituibili
Le penne sono geli elementi importanti nella vita di tutti i giorni e vanno scelte con cura per accompagnare ogni occasione. Così la scelta è ampia per la scuola o l’ufficio, ma via via che si accede a professioni di alto grado le penne cominciano ad avere la loro importanza. Quindi si passa alle stilografiche, penne particolarmente raffinate e privilegiate negli studi di avvocati e notai, o di funzionari che amano scrivere con una certa leggerezza e un certo stile.
Ikea propone i colori a tempera
Il colosso Ikea va oltre l’arredamento e presenta articoli di cancelleria con proposte innovative e funzionali. Una vasta gamma di colori a tempera ideali per la casa o per la scuola sono disponibili in una confezione diversa dal classico tubetto: MALA è infatti  una confezione di 8 flaconi di colori a tempera che comprende una tavolozza da pittore ed una tabella che specifica come ottenere le varie sfumature. Un prodotto pensato per agevolare il bambino nella crescita e insegnargli a distinguere sin da piccolo le tonalità di base e quelle da creare. La resa dei colori è eccezionale e di alta qualità!
Giotto turbo color
Il marchio Giotto propone sempre novità speciali e una di queste è l’ultimo ritrovato di penne colorate chiamate Giotto Turbo Bicolor. Tramite uno speciale pennarello bianco si può utilizzare ogni singolo colore per ottenere un bicolore utile per evidenziare o per colorare. In commercio è disponibile solo la variante da otto pezzi che contiene il blu, il verde, l’arancione, il giallo, l’arancione, il rosso, il rosa, il grigio ed il nero. Mettetele sulla vostra scrivania e divertitevi!

Lascia un commento