Colori marca Giotto

I colori sono adatti per tutte le età. Ogni persona ogni tanto ha bisogno di distrarsi e di tuffarsi nella magia del colore, sia per dipingere con gli acquerelli che con i pastelli ad olio o con le tempere, che sia in casa come fuori, in campagna come in città.

 

La funzione terapeutica del colore e della pittura è nota.

Tra le migliori marche in commercio troviamo i colori Giotto che sono prodotti in tantissime tipologie per tutte le fasce di età.
Sono i famosi colori con raffigurato Giotto e la storia della sua conoscenza con il maestro Ligabue mentre pascolava le pecore.

 

Colori Giotto bè bè

 

Per i piccoli ci sono i colori Giotto Bè Bè, ideali per usarli anche come colori a dita, semplici e facili da utilizzare, completamente atossici e lavabili con acqua.
Sono i primi colori che i bambini di età prescolare possono usare per fare i primi passi nel mondo della pittura.

Dal 1920 il marchio italiano Giotto è sinonimo di colori sia per bambini che per ragazzi. In origine produceva solo delle matite colorate, la sua produzione in ca un secolo si è evoluta secondo le esigenze del suo pubblico con una vasta gamma di prodotti di pittura e pennarelli di ogni tipo.

 

Vari tipi di colori

 

Quindi oggi i colori Giotto si diversificano in tantissime tipologie, tra le ultime troviamo Giotto Turbo Dobble, un pennarello con doppia punta e due spessori nel tratto, grosso e sottile. Tutti gli inchiostri dei pennarelli sono a base d’acqua e quindi sicuri e innocui anche per i più piccoli utilizzatori.

Ancora ci sono le nuove matite cosmetiche Giotto Make Up per colorare il viso con allegri colori adatte per feste di bambini o carnevale. Sono morbidissime e quindi adatte per disegnare sulla pelle senza nessun tipo di problematica.

Lascia un commento