Gli immancabili colori Giotto pennarelli

Il laboratorio Giotto è nato nel 1920 e da allora ha sempre soddisfatto le diverse preferenze dei suoi clienti e le passioni di piccoli e grandi artisti, con una linea di pennarelli varia e sempre più sicura. Ecco perché i colori Giotto pennarelli sono immancabili nel cassetto degli amanti del colore.

Varietà

Nominando il colori Giotto pennarelli non si può evitare di menzionare l’incredibile varietà offerta dal laboratorio Giotto. Non è un’esagerazione dire che i colori Giotto pennarelli soddisfano quasi tutte le esigenze di aspiranti artisti di tutte le età. La linea Giotto offre ai suoi clienti pennarelli di moltissimi colori e sfumature, dalle principali alle più specifiche, per opere sempre più realistiche e particolareggiate.
I colori Giotto pennarelli variano nella dimensione della punta, da quella più grossa per una colorazione più veloce e meno precisa, fino alle punte più sottili, per opere dettagliate, e nella dimensione del fusto, grosso e adatto a bambini in fase di apprendimento oppure sottile e maneggevole per i più grandi.
Non mancano inoltre pennarelli per utilizzi specifici, a partire dalla linea glitterata e metallizzata, per colorazioni più brillanti, fino ai pennarelli da utilizzare su varie superfici: carta, cartoncino, tessuti, sassi, metallo, plastilina. Perché l’arte può davvero manifestarsi ovunque.

Qualità

Dal 1920 il laboratorio Giotto offre alla sua clientela di tutte le età dei colori di altissima qualità, a partire dalla solidità dei suoi materiali, fino alla lunga durata dei colori. Sono di ottima fattura, costruiti con buoni materiali e possono essere usati a lungo senza il rischio che si scarichino in poco tempo per mancanza di inchiostro o per un utilizzo non costante del prodotto.
Le punte in fibra dei colori Giotto pennarelli sono robuste e resistenti, non rientranti e perfette per ogni superficie, facilmente lavabili e protette da un cappuccio ventilato. La qualità dei colori Giotto pennarelli fa sì che la colorazione sia precisa e durevole, per un risultato inimitabile.

Sicurezza

La sicurezza è importante in ogni prodotto, ma è immancabile e fondamentale soprattutto in oggetti utilizzati anche dai più piccoli. I colori Giotto pennarello, offrendo anche una linea di prodotti mirati a un’utenza composta da differenti età e da varie necessità di utilizzo, rispondono perfettamente a questa esigenza di affidabilità e possono essere usati in tutta sicurezza e senza rischi anche agli artisti più giovani. Questo perchè i colori Giotto pennarelli utilizzano colorazioni non nocive, facilmente lavabili dalla pelle e dotate di tappo di sicurezza ventilato. Il loro essere innocui per grandi e piccini, rende i prodotti del laboratorio Giotto adatti a ogni occasione e consigliabili alle famiglie e alle scuole, per degli attacchi d’arte in tutta sicurezza.

Lascia un commento