I portapenne da scrivania

In ogni scrivania che si rispetti sia che venga adibita a ufficio sia come tavolino da casa per scrivere ci devono essere sempre i giusti acessori utili per svolgere il proprio lavoro correttamente e al meglio.
Tra i vari modelli di porta penne, ne troviamo tantissimi sia come forme che come materiali di cui sono fatti, ce ne sono infatti in pelle , legno,  alluminio, plexiglass, e vetro o ceramica, di tantissime forme e colori e fantasie per tutti i gusti: i portapenne  sono  indispensabili come oggetti da scrivania e sono realizzati in tantissimi stili  unici e che rendono perfetti tutti i tavoli e le scrivanie da lavoro.

Un portapenne non può mai mancare in una scrivania per mantenere ordine e fare si che le penne siano sempre facili da trvoare quando servono come anche matite, colori e evidenziatori nonchè cancellini e bianchetti, tagliacarte e levapunti.

Con questi oggetti si può infatti mantenere l’ordine sul tavolo da lavoro e dare anche un tocco di stile all’ambiente da lavoro.

Sono molto utili per fare si che non si possa rimanere  quando c’è bisogno e  servono ed ecco allora che spunta l’utilità degli accessori da scrivania come lo sono i portapenne che rappresentanto appunto una soluzione ideale per mettere penne e matite sempre al loro posto e averle  a portata di mano.

anche se siamo nell’era dei computer, la penna viene sempre usata per scrivere qualcosa, appunti, note, o per segnare  un numero di telefono di chi chiama  ecc. e il portapenne non passerà mai di moda, ed è importante  avere penne, matite evidenziatori e pennarelli in unico posto e sempre a portata di mano.

Lo stile dei vari portapenne cambia   a seconda dei gusti e dello stile dell’arredo dell’ufficio e può portare un vero dettaglio di moda e  eleganza sullo scrittoio.

Un portapenne in pelle ad esempio con un organizer e portadocumenti abbinati può impreziosire  la scrivania di un ufficio professionale dove si ricevono anche i clienti. Un portapenne  colorato in pvc invece è perfetto per una camera vintage o magari per una scrivania moderna di ragazzi. E ancora, un portapenne che ha degli scompartimenti separati è perfetto per dare la giusta organizzazione e creare una certa divisione delle penne e pennarelli che siano ognuno al suo posto.

Lascia un commento