Cartucce inkjet Pelikan

cartucce inkjet a colori Pelikan

Come promesso eccoci a parlare dell’impegno Pelikan nelle cartucce di inchiostro stampante. Nello scorso articolo abbiamo accennato a come l’ambiente sempre più tecnologico, ricco di app e programmi per il disegno a computer, abbia spinto un’azienda famosa per i colori tradizionali a buttarsi anche nel mercato di cartucce e inchiostri per stampanti, cercando di offrire una cartuccia ink jet di alta qualità per chi ricerca stampe con resa grafica ottimale.

Le cartucce di inchiostro stampante Pelikan sono infatti famose per la superiore qualità offerta, con linee ben dettagliate e tonalità brillanti, ma anche un consumo di colore che può essere inferiore anche del 50% rispetto alle normali cartucce ink jet. Sino ad oggi eravamo infatti abituati ad accostare l’alta qualità di stampa ai maggiori consumi, la stampa di fotografie in alta definizione ad una più alta spesa nell’acquisto di cartucce, Pelikan si è impegnata per abbattere questo luogo comune offrendo una cartuccia che sia allo stesso tempo in grado di offrire tutta la qualità cromatica necessaria per le foto abbassando il consumo di colore.
L’assoluta competenza di Pelikan nel settore rende queste cartucce una buona alternativa anche ai prodotti originali proposti dalle stampanti, con la sicurezza di rivolgersi ad una marca compatibile non scelta solamente per risparmiare ma di primissima qualità. Tutte le cartucce Pelikan sono infatti testate pre-vendita per la compatibilità su tutti i dispositivi indicati nel retro della cartuccia, prodotte osservando stretti standard al fine di assicurare colori brillanti e assoluta qualità.

La gamma di cartucce Pelikan si compone anche delle comode e più economiche cartucce refill. Non si tratta d’altro che delle cartucce ricaricabili, totalmente uguali alle altre se non per il fatto che potrete ricaricarle a casa risparmiando una cifra considerevole sull’acquisto di consumabili a lungo termine. In commercio troverete anche i pratici kit ricarica Pelikan, ovvero i flaconcini d’inchiostro per effettuare le ricariche.

Pelikan si candida quindi come il vostro partner ideale sia per le stampe di tutti i giorni che per chi cerca dei colori di qualità per la stampante, per chi ama sbizzarrirsi con programmi di grafica o semplicemente ritoccare le foto delle vacanze per poi stamparle e appenderle in casa. Cercate le cartucce Pelikan nel vostro negozio di fiducia o nei vari negozi online di cancelleria e consumabili da stampa.

Lascia un commento